In piscina, proprio davanti al mare

Scopri tutti i servizi dell’Hotel Arizona di Riccione, come la grande piscina in cui nuoti e prendi il sole, in totale relax

Hotel a Riccione con Piscina vista Mare e idromassaggio

All’Hotel Arizona la tua giornata inizia con un tuffo rinfrescante. Nella piscina vista mare ti rilassi sotto le suggestive cascate d’acqua e nell’idromassaggio riscaldato ti godi un bel momento di relax. E sei a soli dieci metri dalla spiaggia. Ogni mattina un atletico animatore ti invita al risveglio muscolare in acqua, per iniziare con brio ed energia.

Ogni momento è buono per vivere l’atmosfera di festa che puoi trovare a bordo piscina: le merende per i bimbi al pomeriggio, i balli di gruppo e le cocomerate settimanali. Sai, c’è anche la serata tuffi!

Per gli amanti delle 2 ruote, tanti servi dedicati… Cicloturismo e ciclismo a Riccione

L’Hotel Arizona è specializzato per ospitare anche gli appassionati di ciclismo. All’Arizona Bike Hotel trovi molti servizi specifici per le due ruote, come il deposito bici, la ciclo officina e le escursioni organizzate con guida. Dopo l’attività fisica, per il tuo meritato relax, trovi la piscina esterna con cascate massaggianti, la vasca idromassaggio in Camera e tutti i comfort di un Riccione Bike Hotel.

All’Hotel Arizona tutti gli ospiti hanno a disposizione anche un comodo servizio di biciclette, per visitare Riccione sorridendo e pedalando. Scopri gli scorci più caratteristici di Riccione con un bel tour in bicicletta insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia. I più piccoli trovano un comodo seggiolino per godersi un bel panorama in totale sicurezza, mentre papà pedala.

Se arrivi con l’auto, soluzioni NO STRESS per parcheggiare la tua auto…

In più, arrivare in macchina in Hotel è davvero semplice e non devi nemmeno pensare a dove lasciare l’auto per la durata della tua vacanza. Per te speciali soluzioni prenotabili con anticipo a tua scelta e in base alla disponibilità, da un comodo parcheggio intorno all’hotel, a diversi parcheggi esterni fino a un chilometrodi distanza (tutti a pagamento e fino a esaurimento posti).

Via libera alle gite nell’entroterra romagnolo, e a divertenti escursioni ai parchi tematici della zona.